ASSOCIAZIONE
E.m.pa.ti.a, oltre ad essere un Team multidisciplinare, è anche l’Associazione (E.m.pa.ti.a Ente del Terzo Settore) da noi costituita, al fine di favorire la crescita della consapevolezza personale e relazionale, aumentare il benessere individuale e sociale; divulgare la cultura della non violenza, dell’inclusione, della comunicazione gentile, della risoluzione creativa e trasformativa dei conflitti e accompagnare la persona nei passaggi critici della vita.
L’associazione si occupa inoltre di promuovere l’empowerment individuale, con particolare attenzione al mondo femminile, in una visione olistica ed ecologica, in cui lavorare sulla consapevolezza delle donne possa agevolare il raggiungimento di un maggiore equilibrio tra maschile e femminile, dentro di noi e nelle relazioni esterne.

E.m.pa.ti.a organizza percorsi ed eventi culturali e di crescita personale rivolti al raggiungimento del suo scopo statutario (vedi calendario eventi nella relativa sezione del sito).
Per maggiori informazioni puoi consultare lo Statuto.
IL TUO CONTRIBUTO È PREZIOSO
Se condividi gli scopi di E.m.pa.ti.a puoi associarti compilando il modulo associativo e inviarlo via mail (info@empatia.it) versando la quota associativa annuale (socio ordinario o sostenitore) mediante bonifico bancario.
Potrai così partecipare attivamente alla vita dell’associazione e usufruire di costi agevolati per la partecipazione ai singoli eventi.
Conto corrente: IT75J0305801604100572372200
Intestato: Empatia E.T.S.
Causale: Quota associativa “anno di riferimento” “nome e cognome”
Le quote associative annue sono definite di anno in anno dall’Assemblea (art.12 Statuto).
La quota associativa ha validità annuale secondo l’andamento dell’anno solare: dunque scade il 31 dicembre di ogni anno indipendentemente da quando è stata versata la prima volta e il versamento di rinnovo deve essere fatto entro il 31 gennaio. Possono votare in Assemblea solo i soci in regola con i pagamenti della quota annuale.